Iscriviti alla Marecchia Sailing Cup
Ciao Pidocchio, le iscrizioni alla Marecchia Sailing Cup sono aperte a qualsiasi essere vivente tra i 14 e i 142 anni.
Sarà possibile iscriversi fino al 20 Luglio 2025, ma dal momento che la disponibilità dei giubbotti di salvataggio necessari per poter fare la gara in tutta sicurezza è limitata – max 200 posti – è caldamente consigliato iscriversi il prima possibile.
Se il numero di partecipanti dell’equipaggio dovesse cambiare, dovrete inviarci una mail a questo indirizzo: marecchia.sailing.cup@gmail.com.
L’iscrizione alla gara ha il costo di 15€ e comprende:
- Il villaggio in cui costruire
- Materiali per la tua imbarcazione
- Vino a volontà
- Un piatto di cozze
- Sconti su birra e merch
- Giubbotto galleggiante
- Presidio ambulanza
- Servizio OPSA (Soccorso Acquatico)
Il Villaggio è un luogo in cui potrai venire a costruire la tua imbarcazione assieme ai tuoi compagni, sarà aperto dal 29 luglio (seguiranno aggiornamenti sugli orari); non è tutto, perché durante questi giorni al Villaggio verranno distribuiti materiali da costruzione e si terranno workshop e concerti e non mancheranno cibo e bevande.
Per poter partecipare bisogna seguire questi semplicissimi passaggi:
1. Diventa socio ZamZam APS
Ogni membro dell’equipaggio dovrà associarsi a ZamZam APS compilando questo modulo con i propri dati personali e pagando la quota associativa del valore di 15€ tramite Paypal o carta di credito/debito.
2. Iscrivi l’equipaggio
Una volta che tutti i membri dell’equipaggio si saranno tesserati, soltanto il capitano dovrà iscrivere la propria ciurma.
3. Porta i documenti
Durante i giorni del villaggio, ricordati di portare e consegnarci la liberatoria firmata:
A. Se sei maggiorenne scarica la liberatoria qui
B. Se sei minorenne, tu e il tuo tutore legale dovrete entrambi firmare la liberatoria che potete scaricare qui.
Le liberatorie andranno consegnate dal 29/7 all’ 1/8 al Villaggio dalle 18.00 alle 20.00 (se non riesci contattaci via mail).
Se hai domande o dubbi, non esitare a mandare una bottiglia o, se hai fretta, scrivici all’indirizzo marecchia.sailing.cup@gmail.com.